Formazione, Qualificazione e Motivazione sono il segreto di un team  di elevata professionalità, con riconoscimenti internazionali.

Il fattore umano è stato sempre di primaria importanza per il Ns. Centro. 
Consapevoli di ciò, abbiamo posto il nostro staff al centro della vita aziendale, curandone soprattutto la formazione e il coinvolgimento in attività che sviluppassero appieno le competenze di ciascun professionista. 

Il risultato è la realizzazione di un team altamente qualificato che mette la propria professionalità al servizio di clienti e pazienti. Il confronto con la comunità scientifica internazionale, una continua formazione specialistica, supportata da una dotazione strumentale moderna ed avanzata, consente a ciascun componente della struttura di operare ad un livello di competenza estremamente elevato.

I professionisti che operano in GENOMA lavorano nel campo della diagnosi preimpianto e della Procreazione Assistita da oltre dodici anni. Un gruppo di oltre 50 professionisti, tra genetisti, biologi molecolari, ginecologi, ricercatori, tecnici di laboratorio, operano sotto la guida del Dott. Francesco Fiorentino, all’interno di una struttura ad alto coefficiente tecnico e scientifico che si dedica alla diagnosi preimpianto sia sotto il profilo dell’applicazione clinica che sotto il profilo della ricerca. Al laboratorio dedicato all’attività clinica si affianca un settore finalizzato espressamente allo sviluppo della ricerca in campo embriologico e genetico. A tal fine GENOMA è in collegamento con istituti pubblici e privati, clinici e di ricerca, sia in Italia che all’estero. Per questo motivo sono costanti le attività di aggiornamento scientifico alle quali i suoi operatori partecipano. Ne sono testimonianza i numerosi contributi scientifici di cui sono autori gli operatori di GENOMA.

Ulteriori informazioni sul curriculum scientifico dei medici e dei biologi che operano presso la nostra struttura sono disponibili nel sito ufficiale della GENOMA GROUP.